Festival Arte & Bellezza 2021

SANTENA, 19 e 20 giugno 2021, un vero e proprio talent show come segnale di ripresa degli spettacoli a Santena.
Sabato 19 giugno e domenica 20 giugno, a partire dalle 20,45 la piazza principale di Santena ospiterà il festival del canto e della danza “Arte & bellezza”.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Santena e dalla Pro Loco. Si sfideranno a suon di musica cantanti, solisti o duetti vocali e ballerini dai 13 anni in su. Alessia Perrone e Carlo Mosso saranno i presentatori della serata di semi-finale, il 19 giugno, mentre per la serata della finale Alessia Perrone sarà accompagnata da Max Bubbi Pipitone, di Colorado. Entrambe le serate saranno ad ingresso libero. Tra gli ospiti Loris Gallo, Angela Costabile e le vincitrici della scorsa esizione Mia Oliver e Anxhela. Anche sponsor e radio sosterranno l’evento.


“La giuria è di altissima qualità e decreterà i vincitori di entrambe le categorie artistiche, permettendo l’accesso a premi molto ambiti a chi se li aggiudicherà-chiarisce Angela Costabile, direttrice artistica dell’evento- Credo sia la perfetta occasione per cantanti e ballerini di mostrare il proprio talento, ma anche di calcare nuovamente il palcoscenico in un periodo di stallo per tutti gli artisti, come quello che stiamo vivendo”

Il presidente della Pro Loco Santena aggiunge: “L’obiettivo è anche quello di portare un po’ di svago e divertimento al paese, nel rispetto costante delle norme di distanziamento sociale per arginare la diffusione del virus Covid-19”.

Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare al 3406779174 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo prolocosantena@gmail.com.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento.

File allegati: